Crack Dot Com
Origin Systems

Requisiti di Sistema

PROCESSORE
 
RAM
 
AUDIO
 
VIDEO
 
DISCO
 
LETTORE
 
OS
 
DX
 
SOFTWARE
 
DRM
 

Abuse

Abuse è un videogioco a scorrimento laterale che introduce per la prima volta il puntamento libero attraverso l'utilizzo del mouse dotato di un eccellente livello grafico nonostante l'età.

 

Ambientato in un futuro relativo, un 2009 con tratti caratteristici in stile Alien, Predator e Terminator, il videogioco presenta numerose difficoltà ed ostacoli alla progressione attraverso la labirintica disposizione dei percorsi ed un sistema di salvataggio a Punti di Controllo disseminati per i livelli.

 

Il videogioco sarebbe inoltre dotato di multigiocatore.

Introduzione al gioco

Anno 2009.

Lontano da occhi indiscreti e limitazioni morali, all'interno di un carcere di massima sicurezza i detenuti vengono utilizzati come cavie di laboratorio per una nuova sostanza, l'Abuse.

 

Presto però la sostanza, oltre ad accentuare il carattere violento degli individui, rivela un terrificante potenziale mutageno che, in poco tempo, trasforma detenuti e carcerieri in mostruose creature animate solo da violenza.

Nick Vrenna, ingiustamente incarcerato, sembra essere l'unico immune ed ora dovrà lottare con tutte le sue forze per sfuggire da quell'inferno.

Risorse di Compatibilità

Testo

Panoramica di Gioco

Testo

Scheda Comparativa